Entrano in scena i GeniAttori, la compagnia teatrale amatoriale formata da genitori delle scuole Le Risorgive e A. Cesari presenterà un nuovo spettacolo dal titolo “Emozionabile” che tratterà il tema delle emozioni che tutti noi proviamo.

La compagnia, che si esibirà sabato 12 aprile con un primo spettacolo alle ore 14.20 e un secondo alle ore 16.50 presso il Cinema Teatro David, ricordiamo è composta da un mix di genitori che mette in campo tutte le proprie doti e abilità dal canto al ballo intrattenendo sopratutto i bambini anche al termine dello spettacolo interagendo con loro chiedendo opinioni e pareri, un qualcosa che cartoni animati o film in televisione certamente non possono fare.

Ingresso euro 3,50 fino ad esaurimento dei posti disponibili, l’incasso raccolto verrà destinato alla realizzazione dei prossimi spettacoli in programma presso le scuole primarie di Ca’ di David, per ulteriori informazioni e possibile inviare una email all’indirizzo cineteatrodavid@gmail.com o contattare il numero 045-540768.