In occasione della Quaresima la parrocchia di Ca’ di David organizza una cena povera e di condivisione come piccolo segno di vicinanza ai poveri del mondo, imparando a fare con meno, e riscoprendo nella fede il “gusto dell’essenziale” imparando a vivere la sobrietà.

L’iniziativa, in solidarietà con la missione San Daniele Comboni a Bafatà per la costruzione della nuova scuola primaria, è in programma venerdì 28 marzo alle ore 19.30 presso la sala Mons. Aldrighetti di piazza Roma.

Ai fini organizzativi e per non sprecare cibo, chi volesse partecipare alla cena è invitato a contattare la canonica al numero 335-7283499 entro mercoledì 26 marzo, chi ad ogni modo decidesse all’ultimo di partecipare sarà in ogni caso il benvenuto.

Dopo la cena, alle ore 21.00, previsto un collegamento video con i missionari Don Andrea Mattuzzi e Marta Filippi per ascoltare e condividere la loro esperienza missionaria, per chi volesse seguire invece la diretta da casa sarà possibile attraverso il servizio Google Meet cliccando sul seguente link.