Proseguono i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento a Borgo Roma.
In questa nuova fase i lavori, ricordiamo legati alla ristrutturazione delle case popolari Azzolini di via San Giacomo e Tombetta di via Scuderlando, finanziati con i fondi PNRR, interesseranno via Calvi con termine di completamento stimato in 20 giorni, presumibilmente fino al 10 aprile 2025.
Al fine di provvedere con gli interventi è stato pertanto previsto:
Dal 18 marzo, l’istituzione di un divieto di transito e sosta ambo i lati con facoltà di rimozione per tutti i veicoli nel tratto di strada di via Calci tra l’intersezione con via Volturno e l’intersezione con via Fiume per consentire la collocazione della segnaletica temporanea di cantiere e la movimentazione dei mezzi d’opera.
Dal 31 marzo al 2 aprile, l’istituzione di un divieto di transito e sosta ambo i lati con facoltà di rimozione per tutti i veicoli nel tratto di strada di via Calci tra l’intersezione con via Volturno e l’intersezione con via Fiume per consentire la collocazione della segnaletica temporanea di cantiere e la movimentazione dei mezzi d’opera.
Dal 3 aprile al 10 aprile, l’istituzione di un divieto di transito e sosta ambo i lati con facoltà di rimozione per tutti i veicoli nel tratto di strada di via Calci tra l’intersezione con via Merano e l’intersezione con via Fiume per consentire la collocazione della segnaletica temporanea di cantiere e la movimentazione dei mezzi d’opera.
Le aree interessati dai lavori saranno evidenziate da idonea segnaletica stradale con il transito sempre consentito in deroga ai frontisti, i diretti ai frontisti ed i mezzi di pronto intervento e soccorso.