Ritornano i “Lunedì dello Spirito”, promossi dalla parrocchia di Ca’ di David, dal tema “Si aprirono loro gli occhi… dalla delusione alla speranza”, da vivere durante il periodo della Quaresima tra riflessioni, film e concerti spirituali, in collaborazione con il Cinema Teatro David.

Programma:

Lunedì 10 marzo ore 20.45 presso il Cinema Teatro David
“Testimoni di speranza: dalle tenebre alla luce”
Storie di giovani della comunità cenacolo di Loreto con intermezzi musicali eseguiti del gruppo di fiati Armonie David

Lunedì 17 marzo ore 20.45 presso il Cinema Teatro David
“La speranza nella vita di Oscar Romero”
Visione del docu-film “Il risarcimento” e dialogo con il regista Gianni Beretta

Lunedì 24 marzo ore 20.45 presso il Cinema Teatro David
“Si aprirono loro gli occhi”
Meditazione artistica sul mistero pasquale con Don Antonio Scattolini delegato servizio pastorale dell’arte

Lunedì 31 marzo ore 20.45 presso il Cinema Teatro David
“Il Vangelo secondo me”
Spettacolo di e con alessandro calabrese

Lunedì 7 aprile ore 20.45 presso il Cinema Teatro David
“Il Giubileo della speranza”
Ospite il Vescovo emerito di Verona Mons. Giuseppe Zenti con intermezzi musicali eseguiti del gruppo di fiati Armonie David

Nel contesto, di seguito gli appuntamenti settimanali validi durante il periodo di Quaresima: Adorazione Eucaristica il mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.30 presso la Cappellina; Via Crucis il venerdì alle ore 15.00 presso la chiesa parrocchiale; Santa Messa con le famiglie e l’omelia per i ragazzi la domenica alle ore 10.00 presso la chiesa parrocchiale.

Di seguito, infine, alcuni eventi in programma in occasione dell’avvicinarsi della Pasqua: Adorazione in musica in programma sabato 15 marzo alle ore 20.45 presso la chiesa parrocchiale; Adorazione “Cuore a Cuore” di martedì 25 marzo alle ore 20.45 presso la chiesa parrocchiale; la “Cena povera” di venerdì 28 marzo alle ore 19.30 presso la sala Mons. Aldrighetti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi in canonica o contattare il numero 045-540008 negli orari di segreteria.