Il teatro torna nei quartieri e nelle periferie, al via da domenica 3 novembre la 17° edizione del “Teatro nei quartieri”, la tradizionale rassegna promossa dall’Assessorato al decentramento e organizzata quest’anno da Modus con la direzione artistica di Andrea Castelletti.
Otto spettacoli gratuiti, uno per ciascuna Circoscrizione, con un programma che comprende diversi generi e affronta anche temi di attualità.
L’appuntamento con la 5° Circoscrizione è in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 presso il Cinema Teatro David, con con la divertente commedia “La mamma di Arlecchino non dorme mai”, una produzione del Centro Teatrale da Ponte di Vittorio Veneto, con Roberto Faoro. Spesso la vita ci capovolge. Da genitori si ritorna figli e da figli ci si ritrova ad essere genitori. Prendersi cura di chi ci ha dato la vita non è una cosa semplice, soprattutto se gli anni trascorsi insieme sono stati burrascosi. Un racconto di sopravvivenza e di amore.
Come di consueto la rassegna sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili con raccomandata la prenotazione tramite il sito Modus, per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 392-3294967 o inviare un’email all’indirizzo info@modusverona.it.