SPETACHETECONTO FESTA DEI NONNI A TEATRO
La 5° Circoscrizione in collaborazione con la compagnia teatrale El Gavetin, propone una rappresentazione teatrale dialettale divertente denominata “Spetacheteconto” in occasione della festa dei nonni.
Lo spettacolo, spassoso e graffiante, unisce con un filo invisibile l’antico e il moderno, il vecchio e il nuovo, guardando al nostro passato e rievocando un mondo ormai scomparso di mestieri, usi e costumi della tradizione, per ricordare chi eravamo e capire chi siamo oggi attraverso un viaggio romantico e ironico alla scoperta delle nostre radici accompagnato, a tratti, dalle note della fisarmonica, dalle voci e dal canto.
Soddisfazione per l’iniziativa, in programma sabato 5 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Santa Teresa di Borgo Roma, da parte del Presidente della Circoscrizione Raimondo Dilara, “Vogliamo ricordare l’importanza che da sempre i nonni svolgono nella nostra società, figure preziose per l’economia familiare oltre che per l’educazione dei nipoti. L’auspicio è che vengano molte famiglie insieme ai loro nonni”.
Ingresso libero, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 340-7310922 o inviare una email all’indirizzo info@elgavetin.com.