DISAGI PRIMO GIORNO SCUOLA A. CESARI

Per la nostra rubrica “Lettera da un paesano“, in questa occasione facciamo seguito alle diverse segnalazioni ricevute da parte di genitori e residenti delusi e arrabbiati per la situazione riscontrata questa mattina alla riapertura delle scuole A. Cesari di via Colonnello Fasoli.

Dal cantiere stradale fronte scuola che ha reso difficile accompagnare i figli a scuole, all’erba alta all’interno del cortile scolastico, passando ad alcune buche e terreno dissestato in prossimità del plesso scolastico, queste alcune delle principali situazioni riportate che di fatto hanno reso complicata una già di sé mai semplice giornata.

E mentre alcuni genitori starebbe di fatto già meditando di intervenire in prima persona con un sfalcio della vegetazione, è il Presidente della Circoscrizione Raimondo Dilara, dopo un primo sfogo sui social, a richiamare alla calma informando di essere già in contatto con gli uffici comunali preposti al fine di sistemare e accelerare i lavori al fine di evitare ulteriori disagi.

Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.