INAUGURATO HUB GLS STRADA DELLE TRINCEE
Cento persone, una capacità produttiva di 90.000 colli, 10.000 metri quadri di superficie, tecnologie in grado di smistare 8.000 pacchi all’ora.
Sono questi i numeri del nuovo Hub GLS di Verona, inaugurato in strada delle Trincee a Ca’ di David, in sostituzione dell’HUB e della sede già esistenti.
Una struttura di 33.800 mq, di cui circa 12.000 mq destinati a uffici, locali di servizio e magazzino, e dotata di 62 baie di carico e di infrastrutture per la ricarica di mezzi elettrici tra cui 20 wall box finger, 6 ricariche fast per i bilici e 4 per le auto elettriche.
Soddisfazione per l’investimento da parte del Group Area Managing Director Gls Klaus Schädle, “Continuiamo ad investire in modo significativo in Italia perché questo paese riveste un ruolo chiave per la nostra azienda all’interno delle dinamiche che caratterizzano il più ampio contesto europeo. Questo investimento, in aggiunta a quelli effettuati negli ultimi anni per l’apertura di nuovi Hub, è volto ad incrementare la capillarità della nostra presenza nelle aree chiave in tutta la nazione per supportare il tessuto imprenditoriale italiano attraverso servizi caratterizzati da un elevato standard di qualità”.