LETTERA DA UN PAESANO

Per la nostra rubrica “Lettera da un paesano“, in questa occasione facciamo seguito alla segnalazione di un concittadino amareggiato dall’occupazione di alcuni parcheggi riservati ai disabili.

La situazione riportata è riferita all’area di sosta all’inizio di via Colonnello Fasoli, lato piazza Roma, dove da qualche mese ha avuto inizio un cantiere per la sostituzione della rete gas con gli stalli riservati ai disabili occupati da un piccolo escavatore recintato per motivi di sicurezza.

Della problematica, che ha creato e sta sta creando disagi a chi pur avendone diritto è costretto a cercare parcheggi alternativi, è ad ogni modo già stato informato il Presidente della Circoscrizione Raimondo Dilara che auspica già nei primi giorni della prossima settimana di avere dagli uffici preposti un chiarimento in merito.

Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una  email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.