LETTERA DA UN PAESANO
Per la nostra rubrica “Lettera da un paesano“, in questa occasione ritorniamo a parlare delle strade del nostro quartiere, dando spazio ad un nostro lettore preoccupato per lo stato di incuria in cui si trova una delle strade in prossimità di alcune abitazioni.
“In questi giorni ho inviato una PEC all’URP e al Coordinamento Tecnico del Comune Verona per lamentarmi dello stato in cui si trova via Marescalche, nella quale risiedo insieme ad altri abitanti del quartiere. In questo tratto di strada evidenti sono le buche, anche di grandi dimensioni, e la cattiva manutenzione. Certo, riconosco di non abitare in una strade principale come la Statale 12 e di non essere in una via centralissima, ma non trovo corretto essere così trascurati.
Spero quindi che in Circoscrizione riescano a trovare quanto prima qualche risorsa per intervenire e ridurre così i disagi anche considerato che la suddetta strada, oggi come oggi, viene sempre più spesso utilizzata da molti automobilisti per saltare le lunghe code causate dal semaforo della cartiera di via Ca’ di Aprili, sfrecciando tra l’altro senza curarsi del pericolo. Ecco, magari nel contesto si potrebbero anche predisporre dei dissuasori stradali così da evitare prima o poi qualche incidente. Grazie per l’attenzione”.
Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.