FESTA CONCLUSIVA MEMORIAL A.C.D. CADIDAVID

Un mese e mezzo di sport durante il quale centinaia di bambini e giovani sono scesi in campo, mettendo a frutto i loro talenti e facendo esperienza dell’importanza delle regole, della sana competizione e dell’amicizia.

Questi i valori dei memorial calcistici, organizzati dall’A.C.D. Cadidavid, che nella serata di ieri sono stati messi in campo nell’ultima serata organizzata presso l’impianto sportivo Sergio Sega di via Turazza.

Una giornata di sport e divertimento, frutto di un grande lavoro reso possibile grazie alla passione e all’impegno di una società sportiva che negli anni ha saputo dimostrare professionalità e attenzione, soprattutto verso i più piccoli, che ha visto premiate le finaliste delle diverse squadre di calcio della provincia, da inizio maggio impegnate nei rispettivi tornei di categoria, sostenute, oltre che dalle rispettive società sportive, anche dall’impeccabile organizzazione della stessa società sportiva di Ca’ di David.

Soddisfazione per la splendida riuscita della manifestazione anche da parte del Presidente della storica società biancoblù Ermanno Dosso, “Quest’anno abbiamo voluto scommettere su noi stessi con una grande festa della sport che in quasi 40 giorni ha portato sui nostri campi, a giocare e divertirsi, ben 52 squadre di giovani e giovanissimi calciatori. Voglio ringraziare davvero tutti per la grande partecipazione, ogni anno maggiore, dalle società sportive intervenute, ai genitori, bambini e ragazzi, allo staff dell’A.C.D. Cadidavid e in particolare modo i nostri volontari che in tutte queste giornate hanno gestito i campi sportivi, l’organizzazione del bar e quant’altro necessario per permettere una buona riuscita della manifestazione. Vorrei infine aggiungere che se nell’organizzazione qualche errore possiamo averlo commesso, speriamo possiate essere comprensivi perché vi posso assicurare che non è mai facile organizzare manifestazioni di questa importanza. Noi ce l’abbiamo davvero messa tutta e vogliamo continuare su questa strada anche perché vedendo la gioia oggi di questi ragazzi siamo certi ci aspetterà un bel futuro”.

Alcune foto e video della serata sono ora disponibili sulla nostra pagina Instagram.