FESTA DEI POPOLI COSTRUIAMO SENTIERO DELLA PACE

Costruire un sentiero con i colori della pace.

E’ questo l’invito rivolto dagli organizzatori a tutti i residenti del quartiere in vista dell’ormai prossima “Festa dei popoli” in programma sabato 11 maggio a Ca’ di David presso il parco di via Turazza, dedicato ai diritti dei bambini.

La richiesta di collaborazione vede nel dettaglio la possibilità di donare degli scampoli di stoffa colorati, 50 centimetri per 50 centimetri oppure 1 metro per 1 metro, sui quali sarà anche possibile scrivere il proprio nome, parole e frasi di pace, ognuno nella propria lingua.

Le stoffe potranno essere consegnate, entro martedì 30 aprile, presso il centro di comunità di piazza Roma dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 oppure presso la sede del circolo ACLI di via Colonnello Fasoli il giorno mercoledì 24 aprile dalle ore 09.00 alle 13.00.

L’auspicio è quello di un forte segnale di partecipazione, collaborazione e condivisione, nel segno della pace, di seguito nel contesto il link al programma completo della giornata.