Grande adesione per la “Gnoccolata di Carnevale” in programma domenica 11 febbraio dalle ore 12.30 al circolo Noi di Ca’ di David.

Il Direttivo informa che i posti a disposizione per il pranzo sono ad oggi esauriti, un grande successo reso possibile anche grazie alla volontà e disponibilità dei diversi volontari, tra i quali l’associazione Agape, uniti dal comune intendo di dare sempre più spazio ad eventi e iniziative popolari, come lo stesso Carnevale.

Ricordiamo nel conteso che dopo il pranzo, dalle ore 14.30 alle 17.30, è prevista una grande festa in maschera con il clown Pastello, truccabimbi, frittelle calde e vin brulé, e la consueta animazione dei volontari, in caso di pioggia l’evento si svolgerà presso le sale parrocchiali.