RIDISEGNAMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE
A seguito dei lavori di sistemazione del manto stradale di via Belfiore, l’Amministrazione comunale, tramite gli uffici preposti, ha provveduto al ridisegnamento della segnaletica orizzontale di alcuni tratti stradali del quartiere.
A renderlo noto, il Consigliere comunale Michele Bresaola, che con un nota informa di avere chiesto che in occasione della sistemazione di via Belfiore si provvedesse anche al ridisegnamento delle strisce pedonali, della segnaletica di stop e delle linee di di corsia, in prossimità della principale strada statale di Ca’ di David.
I lavori, da tempo richiesti e sollecitati dalla Circoscrizione, hanno interessato nel dettaglio i tratti di strada in prossimità di piazza Roma, via Turazza all’altezza delle scuole E. Salgari, via Barrucchella su via Colonnello Fasoli, attraversamento Canale Giuliari, via Forte Tomba in direzione dell’ingresso della tangenziale, e via Benedetti in prossimità della Circoscrizione.
Una serie di interventi, completati in questi giorni, esclusivamente volti al fine di rendere sempre più sicure le principali strade dei quartieri come da piano d’intervento programmato.