RACCOLTA DOMANDE DANNI NUBIFRAGIO

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito il territorio della nostra provincia nelle giornate del 24 e del 25 luglio, il Comune di Verona sta procedendo alla raccolta delle segnalazioni di danni al patrimonio privato e a quello delle attività produttive.

Chi fosse proprietario di edifici privati o di beni mobili registrati o di titolare di attività produttiva ed economica e avesse subito danni dai temporali che si sono susseguiti nelle ultime settimane, può inviare una comunicazione via PEC all’indirizzo protocollo.informatico@pec.comune.verona.it allegando documentazione fotografica e una possibile stima degli stessi entro le ore 12.00 del giorno 3 agosto al fine di consentire agli uffici di redigere una stima complessiva dei danni.

Nella successiva fase verranno messi a disposizione i moduli, predisposti dalla Regione Veneto, per la presentazione della domanda di ristoro, per ulteriori informazioni sull’iter è già da oggi possibile contattare gli uffici della Protezione Civile al numero telefonico 045-8052112.