A.C.D. CADIDAVID PERCHE’ GHIRARDELLO
Come anticipato l’A.C.D. Cadidavid cambia l’allenatore e affida la panchina a Stefano Ghirardello, un allenatore giovane ma, “Con il profilo giusto per noi”, come ha recentemente dichiarato il Direttore sportivo della società biancoblù Adelino Biondani.
Una scelta che, se pur maturata a seguito della recente retrocessione in Prima Categoria, vuole dare seguito al progetto intrapreso in questi anni con la conferma della quasi totalità della rosa e un allenatore entusiasta dell’ambiente per una società seria sulla quale contare e un settore giovanile importante”.
La scelta di puntare su mister Ghirardello, fanno sapere dalla società, è di fatto avvenuta in poco tempo, “Sono state sufficienti alcune telefonate e un incontro per capire di essere sulla stessa lunghezza d’onda e di volere lavorare insieme per ritornare presto in Promozione”.
Un obbiettivo che per essere raggiunto porterà ad ogni modo a qualche piccolo aggiustamento della rosa, se di fatto sembra ormai confermato l’arrivo del centrocampista del San Giovanni Lupatoto Riccardo Carpene, altri 6 “misteriosi” calciatori sono oggi annotati sul taccuino del DS Biondani, possibili acquisti che in aggiunta al ritorno dei prestiti non possono che confermare la volontà da parte della società di voler fornire al nuovo allenatore una formazione robusta e il più possibile pronta per l’inizio del campionato.
Certi che tifosi e sostenitori sapranno come sempre essere vicini alla squadra, l’auspicio è che la nuova stagione possa quindi presto riportare in alto gli storici colori biancoblù, sicuri che la voglia di mettersi in gioco non mancherà mai.