MOSTRA D’ARTE
L’associazione sociale Arcobaleno Arte, in occasione della chiusura estiva dei laboratori, è lieta di invitare la cittadinanza alla mostra annuale presso il Palazzo Civico di piazza Roma.
Saranno esposte le opere dei soci iscritti realizzate con tecniche diverse come affresco, acquerello, ceramica, disegno, modellato, pittura e scultura su legno, per un totale di 178 opere di 55 artisti diversi.
La mostra, dopo l’inaugurazione in programma sabato 27 maggio alle ore 17.00 sarà accessibile tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 fino a domenica 4 giugno.
Con l’occasione si ricorda che l’associazione Arcobaleno Arte si pregia di essere la più storica associazione artistica di Verona, fondata da Armando Poli e frequentata da maestri nelle diverse tipologie artistiche, gestisce oggi una realtà che coinvolge esperti e principianti, dove i soci possono trovare la propria ispirazione artistica, sperimentare tecniche antiche e nuove, che chiunque può vivere per 8 mesi all’anno semplicemente attraverso una adesione possibile,contattando il numero 338-6307987 o inviando una email indirizzo arcobalenoarte.cadidavid@gmail.com.
“L’arte vede, immagina, suggerisce, prevede, è un contributo decisivo, un patrimonio da sostenere ed offrire al nostro futuro”.