A.C.D. CADIDAVID 25^ GIORNATA

Venticinquesima partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e pareggio in casa contro l’A.S.D. Pro Sambonifacese 1921.

Parte bene il Cadidavid consapevole di giocarsi la permanenza della categoria contro un’avversaria già matematicamente retrocessa ma non per questo arrendevole, la prima azione dei padroni di casa arriva al 16° minuto con Lici che prova una conclusione tra il tiro e il cross che di poco non porta in vantaggio la squadra biancoblù, azione che ad ogni modo anticipa di poco il vantaggio che arriva al 22° minuto con Riccardo Cacciatori bravo a trovare Alberto Menini che anche grazie ad un rimpallo sul proprio marcatore insacca la prima e unica rete del primo tempo.

Nella ripresa azioni e occasioni si dividono equamente in particolare modo con protagonisti LorenzoTestini e Alberto Menini per il Cadidavid e per la Sambonifacese Matteo Masetto e Debi Mbaye, dove è proprio quest’ultimo al 27° a trovare la rete del momentaneo pareggio con un potente colpo di testa che non lascia scampo all’estremo difensore Marco Fanini, una rete che spiazza di fatto la squadra di mister Fabrizio Sona che 10 minuti dopo incassa la seconda rete con Karim Arma preciso nel piazzato, un vantaggio che se pure ribaltato dal centrocampista Riccardo Cacciatori al 42° minuto condanna purtroppo di fatto il Cadidavid alla matematica retrocessione, senza passare dai play-out, ad una giornata dalla fine del campionato.