A.C.D. CADIDAVID 19^ GIORNATA
Diciannovesima partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e pareggio in casa contro l’A.S.D. Isola Rizza Roverchiara.
Uno scontro salvezza che porta 1 punto ad entrambe le squadre rimandando il discorso salvezza alle prossime giornate di campionato.
Una partita che inizia con le formazioni attente nel cercare di concedere spazi, al 10° minuto è l’Isola Rizza a cercare la conclusione dalla lunga distanza con Alin Birlea ma il tiro non impensieriste il portiere biancoblù Luca Marcolungo, così come al 30° minuto con Antonio Petrucelli che sfiora il palo per quella che di fatto è stata l’occasione più importante del primo tempo.
Nel secondo tempo è però il Cadidavid a scendere in campo con il piede caldo e dopo 3 minuti è il centrocampista Riccardo Cacciatori a segnare la prima rete della gara con una punizione dai 35 metri che si infila sotto la traversa, un gioia che dura poco con l’Isola Rizza che trova prima il pareggio su calcio di rigore al 10° minuto con Fabio Da Silva Lima e poi il vantaggio dopo 10 minuti con Francesco Pellegrini dopo una serie di rimpalli in area di rigore, una situazione che però non scoraggia il Cadidavid che convinto del proprio gioco trova il pareggio al 47° minuto con Matteo Mileto con una conclusione al volo di destro che non lascia scampo all’estremo difensore e di fatto chiude la gara.