VACANZE CAMPEGGIO OVER 60

Al via da lunedì 6 febbraio le prenotazioni per le vacanze in campeggio dedicate agli over 60, una iniziativa del turismo sociale molto attesa e partecipata dai cittadini perché dà loro la possibilità di soggiornare al mare o sul lago di Garda a prezzi molto contenuti.

Novità di quest’anno è la Croazia, che va ad aggiungersi alle località italiane proposte, per una vacanza che unisce l’esperienza del campeggio al comfort di una vera abitazione, grazie ad alloggi che sono vere e proprie case mobili in campeggio.

Nei periodi dal 3 giugno al 22 luglio e dal 26 agosto al 16 settembre, gli over 60 residenti a Verona potranno quindi soggiornare in rinomate località di mare, oltre che in campeggi e villaggi della sponda veronese del Lago di Garda.

Dal Veneto alla Romagna, dalla Toscana all’Abruzzo fino in Puglia e come anticipato la Croazia, tra le località proposte, Cavallino Treporti, Jesolo, Lido di Pomposa, Riccione, Roseto degli Abruzzi, San Vincenzo, Orbetello, Peschici, Parenzo, Peschiera, Cisano di Bardolino.

Si potrà partecipare da soli o con il coniuge, eventualmente con propri familiari fino alla capienza massima dell’alloggio, il cui prezzo, a settimana, varia da un minimo di euro 199,00 ad un massimo di euro 499,00.

Le case mobili a disposizione sono alloggi indipendenti con superficie di circa 25 mq composte da una cucina dotata di frigorifero, fornello a quattro fuochi, stoviglie e pentolame, una camera matrimoniale, una cameretta con 2 o 3 letti singoli e un bagno con doccia.

All’interno dei campeggi e villaggi si potrà usufruire di tutti i servizi, dalla piscina all’animazione, dal ristorante alla possibilità di praticare sport.

Per ulteriori informazioni o iscrizioni è possibile contattare l’ufficio turismo sociale al numero 045-8078635 o inviare una email all’indirizzo turismo.sociale@comune.verona.it.