A.C.D. CADIDAVID 12^ GIORNATA
Dodicesima partita del campione di Promozione per l’A.C.D. Cadidavid e vittoria fuori casa contro l’A.S.D. Pro Sambonifacese 1921.
Padroni di casa sottotono, complice anche alcune assenze importanti, ma anche un Cadidavid concreto e solido in difesa grazie al ritorno in panchina di mister Fabrizio Sona.
Un partita che ha visto nel primo tempo la Sambonifacese dettare i tempo di gioco, in particolare modo a centrocampo con alcune azione in contropiede e una puntuale incursione dei difensori bravi ad accompagnare la manovra, tentativi che ad ogni modo non hanno saputo trovare impreparata la difesa binacoblù brava a non perdere la concentrazione portando la squadra a non subire reti al termine dei primi 45 minuti.
La ripresa inizia con un Cadidavid più convinto e al 5° minuto è Alberto Menini a portare in vantaggio la propria squadra con un rigore che non lascia scampo al portiere rossoblù Pietro Confente, il vantaggio conquistato accompagnato ad un ottimo pressing porta quindi il Cadidavid a controllare il resto della partita e a portare a casa 3 punti fondamentali nel proseguo del campionato.