BORGO ROMA INSEGUIMENTO IN CONTROMANO
Potevano essere ben più tragiche le conseguenza dell’inseguimento che ha recentemente visto protagonisti le Forze dell’Ordine e due sospettati in fuga.
Da quanto si è appreso l’inseguimento è scaturito a seguito di un controllo da parte dei Carabinieri di Verona nei confronti di due uomini intenti a discutere nel parcheggio di via Pasteur a Borgo Roma.
Alla vista della pattuglia i due soggetti si sarebbero diretti velocemente verso la loro vettura, un Audi A6, iniziando così una folle fuga che li ha condotti a imboccare in contromano la Tangenziale Sud.
Sirene e lampeggianti non sono quindi bastati a frenare la pericolosa fuga dei due che nelle loro manovre hanno seriamente messo in pericolo la sicurezza degli altri automobilisti danneggiando 3 veicoli, tra i quali il loro impattata contro il guardrail, causando un ferito successivamente trasportato in ospedale con una prognosi di 7 giorni.
Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso il giudice ha disposto per loro la misura della custodia cautelare in carcere dove rimarranno in attesa del processo, ad oggi restano ancora sconosciute le cause che hanno portato i soggetti alla fuga.