Con un nota ufficiale l’A.C.D Cadidavid comunica di avere sollevato l’allenatore Nicola Chieppe dal ruolo di allenatore della prima squadra.
“A Nicola Chieppe va il ringraziamento per la professionalità mostrata e l’impegno profuso in questi mesi e con l’augurio di buon proseguimento della sua carriera sportiva.
Si rende inoltre noto che, di comune accordo, anche l’allenatore in seconda Stefano Ferro e il preparatore atletico Giacomo Segalotto seguiranno l’allenatore Nicola Chieppe, anche a loro va il ringraziamento da parte della società e l’auspicio di buone opportunità di lavoro”.
Nel contesto precisiamo infine che la società sportiva dell’A.C.D. Cadidavid non ha per il momento reso noto il nome del sostituto allenatore.