ATV ORARI INVERNALI
Lunedì 12 settembre entra in vigore il servizio invernale, con alcune novità sulla rete urbana ed extraurbana di ATV.
Linea 74:
Una nuova linea che migliora il servizio rivolto alla Valpantena e le sue frazioni, collegando direttamente con 8 coppie di corse al giorno zona Biondella, San Felice, Novaglie, Santa Maria in Stelle e Quinto, alla stazione di Porta Vescovo con accesso all’intera rete delle coincidenze, di conseguenza il percorso della linea 72 viene limitato tra i capolinea di policlinico e Borgo Santa Croce.
Linea 70 e linea H:
Su richiesta dell’Azienda ospedaliera, nessuna delle corse di linea 70 e della navetta per il personale ospedaliero, linea H, arriverà più al Polo Confortini all’interno dell’ospedale Maggiore, ma effettueranno capolinea nell’apposito stallo individuato su piazzale Stefani.
Linea 13:
Il collegamento tra La stazione di Porta Vescovo e la casa circondariale di Montorio non verrà più effettuato dalla linea 15 ma da 7 corse giornaliere della linea 13.
Linea 41:
Il collegamento a fasce orarie con la zona della Sorte sarà effettuato dalla linea 41 anziché dalla linea 11, in questo modo su tutte le corse della linea 11 potranno essere utilizzati bus da 18 metri, potenziando sensibilmente l’offerta di trasporto su questa direttrice nevralgica est-ovest.
Di seguito, cliccando sui rispetti link, è possibile prendere visione dei libretti degli orari urbani, extraurbani.