UFFICI ELETTORALI APERTURA STRAORDINARIA

In vista del turno di ballottaggio, lo Sportello di via Adigetto e l’Ufficio elettorale rimarranno aperti in via straordinaria al fine di gestire problematiche legati alla tessera elettorale quali ad esempio lo smarrimento, l’esaurimento degli spazi, la ristampa con aggiornamento dell’indirizzo o ritiro delle di tessere elettorali in giacenza.

Gli uffici saranno aperti nei giorni di sabato dalle ore 09.00 alle 18.00 e domenica dalle ore 07.00 alle 23.00, con ingresso libero e senza appuntamento previo accesso da via Pallone.

Gli elettori in isolamento domiciliare per Covid potranno presentare richiesta di voto a domicilio come da indicazioni riportate sull’apposita pagina del Comune di Verona.

Per consentire e facilitare le operazioni di voto e gli spostamenti del personale impiegato nelle consultazioni, l’accesso alla ZTL sarà libero dalle ore 14.30 di sabato 25 giugno alle ore 10.00 di lunedì 27 giugno.

Per eventuali altre informazioni riguardanti gli orari e le sedi di voto, informazioni sulle sezioni elettorali, seggi privi di barriere architettoniche e servizi di trasporto speciale, sarà sempre possibile contattare il numero gratuito dedicato 800300170.