CICLISTA INVESTITO
Nuovo incidente a Borgo Roma, un ciclista è stato investito all’incrocio tra via Benedetti e via Golino.
L’impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore ore 17.30, ad avere la peggio un medico specializzando al secondo anno di medicina presso l’ospedale di Borgo Roma, investito da un auto mentre era intendo ad attraversare sulle strisce pedonali.
Da una prima ricostruzione, il ciclista, in sella alla bici, sembra avere attraversato la strada impattando violentemente contro un’auto sopraggiunta lateralmente.
A seguito dell’impatto l’uomo si è trovato da prima sul cofano dell’auto e poi a terra, sull’asfalto, con una evidente ferita al capo, la bicicletta è stata invece catapultata a circa 6 metri di distanza, senza colpire fortunatamente alcun passante.
Sul posto, oltre ad alcuni automobilisti intervenuti per prestare un primo soccorso, due ambulanze del SUEM 118 che hanno da prima immobilizzato e successivamente trasportato l’uomo, non in pericolo di vita, all’ospedale di Borgo Roma, e una pattuglia della Polizia Locale per gestire il traffico e provvedere con il rilevamenti del caso.