LETTERA DA UN PAESANO
Per la nostra rubrica “Lettera da un paesano“, oggi vogliamo riportarvi la segnalazione di una cittadina preoccupata per lo stato di alcuni alberi presenti tra il campo sportivo di via Turazza e le vicine abitazioni.
“Dopo 2 anni sono ancora qui a chiedere aiuto, un aiuto per quanto riguarda gli alberi fra il campo sportivo e le nostre case di via Turazza.
Mi sono rivolta alla Circoscrizione con ben 22 email e altrettanti messaggi ma ho ricevuto solo promesse, da ormai 1 anno stiamo aspettando un agronomo che ci dica se gli alberi siano sani e sicuri.
Personalmente credo siano troppo alti, quando c’è vento fanno davvero molta paura, un albero è già caduto circa 2 anni fa provocando danni ai nostri vicini e quindi mi chiedo, a breve ci saranno le elezioni cosa dobbiamo votare solo promesse? Chiedo alle Istituzioni di mettersi una mano sul cuore, il prossimo albero potrebbe cadere sul campo sportivo dove persone e bambini si ritrovano e giocano.
Non so quale sia il problema qui a Ca’ di David, a San Giovanni Lupatoto gli alberi adiacenti alle strade vengono correttamente potati annualmente, perché invece qui qualsiasi cosa è così difficile?”
Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.