AMIA PULIZIA E LAVAGGIO STRADE

Continua l’impegno di Amia nella pulizia e lavaggio delle strade con una particolare attenzione anche alle zone periferiche.

Il servizio, che si svolgerà con una macchina spazzatrice tramite un lavaggio e una pulizia energica delle strade, permetterà una pulizia mirata con la raccolta anche di rifiuti di piccola pezzatura, come ad esempio i mozziconi di sigaretta, che spesso vengono abbandonati a lati delle strade.

Nel dettaglio, Alberto Poli, Presidente commissione lavori pubblici della 5° Circoscrizione, ci informa che l’intervento, già iniziato per Ca’ di David, proseguirà anche nei prossimi giorni con interventi mirati in particolare nelle vie e strade limitrofe di via Colonnello Fasoli, via Zattoni, via Corte Avanzi, via della Filanda, via Barrucchella, via Manzini, via Turazza, via Fonte Tognola, via Campanile Vecchio, via Don Beppo, via Magenta, via Vittorio della Vittoria.

Nell’occasione si chiede a tutta la cittadinanza la massima collaborazione al fine di permettere agli operatori di compiere l’intervento al meglio.