POLIZIA LOCALE NUOVI CONTROLLI

Continuano i controlli sugli autobus ATV da parte della Polizia Locale.

All’attenzione degli agenti, nelle verifiche effettuate ieri sera, la linea 144 da piazzale XXV Aprile fino alla fermata di via Legnago, 2 agenti in borghese che hanno verificato i green pass con il supporto dell’unità cinofila.

Le verifiche hanno riguardato complessivamente 11 persone, 2 sono risultate senza Green Pass rinforzato, necessario per salire sui mezzi pubblici e quindi sanzionate con euro 400,00 ciascuno, una delle due, inoltre, è risultata priva anche di documenti e in possesso di 6,5 grammi di hashish e per questo è stata immediatamente trasportata al Comando dove tutt’ora si trova in stato di fermo.

Ulteriori controlli hanno riguardato anche l’area della stazione Porta Nuova, in particolare l’interno e l’esterno del Grill Park, tra avventori e personale identificate 13 persone, tutte in regola con i Green Pass.

Alcune verifiche sono state effettuare anche in via Albere, dove gli agenti della Polizia Locale hanno individuato 2 persone che stavano allestendo un bivacco per la notte, per loro sono stati redatti due verbali per Daspo urbano.

La Polizia Locale è stata inoltre impegnata con controlli in diversi punti della città, tra cui Veronetta, in particolare via San Nazaro, Piazza San Toscana e Porta Vescovo, via Mazzini, via Cappello e Piazza Erbe, nessuna criticità o bivacchi è stata rilevata.