SAGRA MADONNA DEL POPOLO
Torna anche quest’anno, dal venerdì 10 a martedì 14 settembre, la consueta sagra della Madonna del Popolo divisa tra la piazza Roma e l’area di via dei Santi.
Cinque le serate a tema con musica dal vivo, stand gastronomiche, giostre, spettacolo pirotecnico durante l’ultima serata e come sempre tanto divertimento.
La pesca di beneficenza quest’anno, anche a causa dell’attuale situazione sanitaria, non sarà presente, le giostre troveranno invece posto nell’abituale locazione di piazza Roma.
L’ingresso all’area di via dei Santi, trattandosi di un evento all’aperto e al fine di contrastare la diffusione da COVID-19, sarà possibile ai soli possessori del green pass, nel contesto si precisa inoltre che la validità del green pass non sarà a carico dagli organizzatori, che si limiteranno di fatto a ricordarne l’obbligo e che in caso di controlli da parte delle Forze dell’Ordine eventuali sanzione saranno esclusivamente a carico del visitatore.
Programma:
Venerdì 10 settembre
Ore 21.00 tribute band 883 Nient’Altro Che Noi
Storici pezzi musicali degli 883 ed i più recenti successi di Max Pezzali
Sabato 11 settembre
Ore 21.00 DJ Mass Loco
Serata con musica latino americana
Domenica 12 settembre
Ore 21.00 tribute band Movie Project Cinema
Un viaggio nel tempo che attraverso le più belle colonne sonore della storia del cinema faranno rivivere grandi emozioni
Lunedì 13 settembre
Ore 21.00 Sunshine DJS
Nicola e Simone, un duo nato dalla passione per la musica dance, che si esibiranno in consolle con un mix anni 70 e 80 e 90
Martedì 14 settembre
Ore 21.00 Elly in the Alley
Una serata dal vivo con musica rockabilly, reggae, pop, swing, ska, funky, jazz
Ore 23.00 spettacolo pirotecnico
Durante le cinque serate saranno sempre attivi i tradizionali stand gastronomici a cura dell’associazione Agape, promotrice della sagra, nei giorni venerdì, lunedì, martedì dalle ore 19.30 mentre sabato e domenica dalle ore 19.00.
Alcune novità sono ancora in fase di definizione, seguiteci sulle nostre pagine Facebook, Instagram e YouTube per rimanere sempre aggiornati.