AGGIORNAMENTO INCIDENTE TRA VEICOLI
Sono molto serie le condizioni dello scooterista 45enne residente a Sona, coinvolto questa mattina nell’incidente stradale in via dell’Esperanto.
La Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, è ancora in attesa di comunicazioni dall’ospedale di Borgo Trento dove il ferito è stato trasportato ma dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti è emerso che poco prima delle 07.30, il guidatore dello scooter, Honda Jazz 250, proveniente dalla zona di via Scuderlando aveva imboccato via dell’Esperanto, verso Vigasio, scontrandosi con autoarticolato che si stava immettendo nella stessa via provenendo dalla sua destra da via Flavio Gioia.
Il motociclista ha quindi urtato contro un altro mezzo pesante che si trovava nella corsia opposta in via dell’Esperanto, fermo e in attesa di ripartire non appena il semaforo fosse diventato verde, l’impatto con i 2 mezzi pesanti, che con la loro posizione avevano creato una piccola strettoia, è stato molto importante rimbalzando lo scooterista su entrambi i veicoli.
Con quello di stamattina salgono a 6 gli incidenti stradali particolarmente gravi avvenuti negli ultimi 15 giorni a Verona con bollettini medici di prognosi ancora riservate.