SGOMBERO EX CAPANNONE INDUSTRIALE
Nuovo intervento da parte della Polizia Locale a Borgo Roma, in viale del Lavoro, all’interno di un ex capannone industriale un tempo adibito alla lavorazione orafa.
Durante i controlli, richiesti da un cittadino preoccupato dal continuo via vai di persone, gli agenti hanno individuato all’interno della struttura 3 giacigli ma nessuno occupante abusivo.
La rete di recinzione dello stabile non sembrava presentare alcuna forzatura, all’interno, al fine di occupare lo stabile, gli agenti hanno riscontrato la dissaldatura di una delle porte di ferro, nessuna infrazione nelle altre porte e finestre è stata riscontrata così come eventuali gravi situazione di degrado igienico sanitarie.
L’operazione, in presenza del Sindaco di Verona Federico Sboarina e l’Assessore alla sicurezza Marco Padovani, ha visto l’intervento di una decina di agenti con il supporto di due unità cinofile, che non hanno però rinvenuto sostanze stupefacenti, a carico della proprietà lo sgombero degli spazi occupati e, nel più breve tempo possibile, la chiusura degli accessi per la messa in sicurezza dell’area.