NUOVO WEEKEND VACCINAZIONI CASTEL D’AZZANO

Dopo la maratona dello scorso weekend che ha permesso di vaccinare 850 persone, ritorna sabato 17 aprile, la vaccinazione presso il centro sociale Comunale di via Don Milani, dietro la scuola media A. Cesari di Via Marconi 76, di Castel d’Azzano.

Le vaccinazioni saranno sempre consentite per i cittadini con più di 80 anni, per quelli dai 70 a 79 anni, e in caso di disponibilità di scorte per le classi 1952 e 1953 che non hanno mai ricevuto la prima dose.

Le persone con più di 80 anni saranno contattate direttamente dai medici al fine di ricevere comunicazione degli orari di vaccinazione, per le altre classi di età è possibile prendere visione degli orari tramite l’apposita informativa.

Si ricorda che è necessario che la persona si presenti con il modulo di consenso e di anamnesi firmato e compilato in tutte le sue parti, in caso di dubbi su qualsiasi parte dell’iter vaccinale o obbligatorio rivolgersi sempre al proprio medico.

Riepilogo della Modalità di Vaccinazione
Modulo per il consenso informato compilazione obbligatoria
Modulo per l’Anamnesi compilazione obbligatoria
Informativa per tutti i vaccini
Informativa Astra Zeneca

Il servizio, come in precedenza, è riservato esclusivamente ai residenti di Castel d’Azzano, Buttapietra e Ca’ di David, afferenti alla medicina di gruppo integrata di Castel d’Azzano, e avverrà con vaccino AstraZeneca.