GRUPPO CITTADINANZA ATTIVA A CA’ DI DAVID

Un intervento di pulizia e sistemazione, dove maleducazione e mancato rispetto degli altri, avevano portato degrado in alcune zone di Ca’ di David.

Questo quanto organizzato, nel pomeriggio di ieri, dal gruppo di ecologia urbana Cittadinanza Attiva VR, un gruppo nato per promuovere l’autonomia delle persone, anche di quelle in condizioni di debolezza, sensibilizzare la cittadinanza a implementare le abilità in materia di competenza civica che riguardano la capacità di impegnarsi in modo efficace con gli altri nella sfera pubblica nonché di mostrare solidarietà e interesse per risolvere i problemi che riguardano la collettività locale e la comunità allargata.

L’intervento, in collaborazione con il WWF, ha permesso di recupera tra fossati e zone verdi diverso materiale da riciclare, il tutto raccolto in apposito sacchi, ora a disposizione di Amia per l’ordinaria raccolta.

Ringraziando Cittadinanza Attiva VR e la sua referente per Ca’ di David Michela Stopazzolo per il servizio svolto, segnaliamo che è sempre possibile mettersi in contatto con il gruppo contattando il numero 348-8952739 o inviando una email all’indirizzo michelastopazzolo@libero.it.