COMUNICATO DAL CINEMA TEATRO DAVID
Il Consiglio Direttivo del Cinema Teatro David informa che il Cinema Teatro David, come da disposizioni delle autorità italiane, sospende le proprie attività fino a nuove indicazioni.
“Cari amici spettatori, vi informiamo che il Cinema Teatro David sospende le proprie attività a partire da lunedì 26 ottobre 2020 fino a nuove indicazioni, per ottemperare alle disposizioni del Dpcm del 24 ottobre 2020.
Abbiamo sperato fin dall’inizio di questa stagione di poter rimanere aperti, seppure con limitazioni e misure di distanziamento e igiene, nonostante l’ottimismo, l’entusiasmo e il rispetto di tutte le regole necessarie, ora dobbiamo fermarci e contribuire anche noi al contenimento della pandemia in corso.
Come abbiamo sempre sostenuto, la priorità assoluta è la tutela della salute delle persone, siamo tutti chiamati alla massima responsabilità per tutelare noi stessi e dare il nostro contributo per il resto della collettività.
Le attività riprenderanno non appena ce ne sarà data la possibilità, rassicuriamo il nostro pubblico che i film non usufruiti verranno recuperati, pertanto vi invitiamo a conservare con cura le vostre tessere abbonamento già abilitate al recupero delle proiezioni eventualmente perse”.
Tra le attività sospese, sempre organizzate all’interno del Cinema Teatro David, saranno da considerare tali anche quelle a cura dell’associazione Fossa Bova, tra queste il corso “Madonna Verona” patrocinato dalla 5° Circoscrizione e dal Comune di Verona e tenuto dalla Prof.ssa Roberta Maoli.