LETTERA APERTA A.C.D. CADIDAVID
Vogliamo di seguito riportarvi una lettera aperta, indirizzata ai genitori dei ragazzi iscritti alla società calcistica biancoblù, da parte del Presidente dell’A.C.D. Cadidavid.
“Purtroppo la stagione calcistica 2019/2020 è terminata in anticipo causa il Coronavirus, tutto questo si è reso indispensabile per le disposizioni e la salvaguardia della salute dei nostri ragazzi.
Voglio rendervi conto che la grande famiglia dell’A.C.D. Cadidavid non si è mai fermata, in questa occasione abbiamo sistemato tutti gli spogliatoi con imbiancatura e la disinfestazione di tutti i locali.
Abbiamo contattato tutti gli allenatori per capire le loro intenzioni e dei loro programmi in modo da essere pronti quando si potrà iniziare, speriamo nel mese di settembre, ora la prossima tappa è di sapere quanti ragazzi si iscrivono per poter cosi formare le varie squadre.
Per questo chiediamo a Voi di iscrivere i vostri ragazzi, senza versamento di nessun acconto, entro sabato 20 giugno, restituendo il modulo visibile al seguente link compilato in ogni sua parte presso la segreteria nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 o via email all’indirizzo accadidavid@libero.it o tramite WhatsApp ai numeri di Ermanno Dosso 338-7474024, Paolo Colombini 349-7409840, Susanna Dominioni 340-4746349.
In base alle iscrizioni potremo organizzare al meglio l’attività della prossima stagione, cioè abbigliamento, allenamenti, visite mediche, tornei ecc.
Il pagamento della quota della stagione 2020/21 inizierà a dicembre con quota ridotta che terrà conto dei mesi persi per l’interruzione dei campionati.
La società come avrete capito, data la situazione generale, farà dei grandi sforzi per tenere unita tutta la grande famiglia dell’A.C.D. Cadidavid.
Certo che ci rivedremo presto saluto e auguro a tutti tanta salute”.