PALLONE D’ORO
La consueta iniziativa del giornale L’Arena, nata per eleggere i migliori calciatori dilettanti della nostra provincia, si prepara allo sprint finale.
Questa mattina sul quotidiano veronese è stata pubblicata la prima classifica provvisoria che ha visto balzare ai primi posti i nomi di Gianmarco Scalera dell’G.S.D. Ambrosiana con 42.293 voti per il pallone d’oro, Luca Dosso della nostra A.C.D. Cadidavid con 67.878 voti per il pallone d’argento, che come da nostro precedente articolo ricordiamo è stato il più giovane esordiente in prima squadra all’età di 15 anni e 74 giorni, e infine per il pallone di bronzo Elia Pachera dell’A.C. Bardolino con 32.500 voti.
Già da domani però la classifica potrebbe riservare grosse sorprese grazie al maxi tagliando da 100 punti presente all’interno del quotidiano l’Arena, un occasione più unica che rara per votare il proprio calciatore preferito prima della pubblicazione dell’ultimo tagliando in programma giovedì 21 maggio.
Vi ricordiamo inoltre, per tutti gli appassionati, l’appuntamento di questa sera alle ore 21.15 su Telearena con il programma televisivo di approfondimento “Road to Pallone d’oro” condotto da Davide Cailotto con commenti, riflessioni, ospiti e challenge social.