COMUNICATO DAL CINEMA TEATRO DAVID
Il Consiglio Direttivo del Cinema Teatro David informa che il Cinema Teatro David, come da disposizioni delle autorità italiane, sospende le proprie attività fino a nuove indicazioni.
“In questo periodo complicato la priorità assoluta è la tutela della salute delle persone siamo tutti chiamati alla massima responsabilità per tutelare noi stessi e dare il nostro contributo per il resto della collettività.
Viviamo questo momento ognuno a casa propria ma uniti fortemente dalla passione del cinema e del teatro, mentre il sipario è calato e il palco è vuoto, noi volontari del Cinema Teatro David sfruttiamo il tempo a disposizione per migliorarci e per organizzare una futura riapertura non appena ce ne sarà data la possibilità.
Rassicuriamo la nostra affezionata clientela che i film non usufruiti verranno recuperati, pertanto vi invitiamo a conservare con cura le vostre tessere abbonamento, sarà nostra premura comunicare con ogni mezzo il riavvio delle attività, che avverrà in tempi brevi dal momento in cui ce ne sarà data comunicazione ufficiale.
Passato questo momento difficile, torneremo con ancora più entusiasmo e confidiamo di rivedervi più numerosi di prima, vi ringraziamo per la comprensione e per il supporto”.