LETTERA DA UN PAESANO

Per la nostra rubrica “Lettera da un paesano“, dopo la nostra precedente lettera riferita ad alcune barriere architettoniche in paese, vogliamo tornare a parlare di disabilità tramite l’appello della nostra compaesana Silvia sostenuta da Simone Meneghelli, fondatore di “Borgo Roma… Presente“!

La richiesta di Silvia è di fatto molto semplice, avere vicino alla propria abitazione di via Sanzio Benazzi, un parcheggio auto dedicato da condividere con altri 3 condomini come lei affetti da disabilità fisiche.

Precisiamo che come riportato dal Comune di Verona, nel complesso sono attualmente presenti 4 parcheggi auto dedicati ai disabili, purtroppo però nessuno di essi si trova in prossimità del condominio interessato rendendo quindi complicato l’ingresso alle abitazioni.

Di seguito, per maggiore chiarezza, un video registrato dall’interessata.

Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.