LETTERA DA UN PAESANO
Dal paese ci sono pervenute alcune segnalazioni relative a specchi stradali rotti o inclinati e segnaletiche orizzontali da ridisegnare al fine di migliorare la sicurezza stradale.
Le segnalazioni sono principalmente riconducibili agli specchi stradali posti all’incrocio tra via Ca’ di Aprili e via del Tricolore, di strada del Vignale e via Ca’ di Raffaldo e di via Gerardo laddove anche la mancata potatura di alcune piante riduce in parte la visibilità.
Poco visibili o assenti anche alcune segnaletiche orizzontali come all’incrocio tra via Arcole e via della Libertà e di via Forte Tomba.
Dalla 5° Circoscrizioni precisano che alcune di queste segnalazioni sono già state prese in carico e si conta in un intervento risolutivo entro le prossime settimane.
Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.