LETTERA DA UN PAESANO

Di seguito una lettera inviata da un nostro paesano sul problema sempre attuale del traffico a Ca’ di David.

“Cartelli e divieti non mancano e anche il Sindaco ora è cambiato ma il problema rimane sempre lo stesso e cioè trovare una seria alternativa al traffico di passaggio nel nostro paese.

Non solo la più trafficata via Forte Tomba ma ora anche via Mezzacampagna, via Arcole e via della Libertà stanno diventando nevralgiche con l’aggravante di essere strade strette che limitano e in alcuni casi bloccano gli automezzi più grandi.

Personalmente spero che quanto sentito nella da poco conclusa campagna elettorale sia vero e cioè che i fondi per la variante sono stati finalmente sbloccati e che la sua realizzazione è imminente e lo spero oltre che per l’inquinamento che tutto questo transitare di veicoli porta nella zona anche perché trovo ridicolo che dal paese a Borgo Roma e viceversa ci si impieghi venti minuti tra camion, autobus, cantieri vari e traffico certamente aumentato anche dalle nuove grandi attività commerciali aperte nella zona.”

Hai trovato questa rubrica interessante? Vorresti anche tu segnalare o informare i paesani di un problema o una situazione che ritieni sia di interesse pubblico? Inviaci una email all’indirizzo info@cadidavid.it e saremo felici di pubblicarla.