AREA RIQUALIFICATA
Amia in collaborazione con Settore Giardini ha iniziato in questi giorni un nuovo progetto di riqualificazione del verde pubblico nella zona di via Ca’ di Raffaldo.
L’intervento, richiesto e su segnalazione della 5° Circoscrizione, ha visto il prima linea il Presidente di Amia Andrea Miglioranzi, l’Assessore Luigi Pisa e la Consigliera Maria Giulia Agostini.
Gli interventi, previsti nell’area di circa 3.000 metri quadri, si divideranno tra la raccolta della spazzatura, l’estirpazione dell’erba e della boscaglia, il mantenimento degli alberi più significativi oltre che alla bonifica dell’intera superficie.
Un altra buona iniziativa volta al verde pubblico e di fatto come ribadito dallo stesso Presidente di Amia Andrea Miglioranzi, “Uno dei compiti di Amia è proprio quello di abbellire il paesaggio ed in egual modo renderlo più sicuro e vivibile, perciò un intervento attento e accurato su questo terreno è una priorità, consapevoli anche di quanto sia importante la presenza di piante e aree verdi in questo centro abitato”.